Richiedi un trasporto

A chi ci si rivolge per effettuare il trasporto non urgente di un malato in ambulanza?
Il servizio deve essere prenotato, se possibile con anticipo, per visite, trasferimenti o dimissioni di carattere privato. Nel caso di trasferimenti a lunga percorrenza, è possibile eseguire il servizio previo contatto telefonico in tempo utile per organizzare il servizio. Il servizio può essere svolto anche da e per l’estero.
Potrà essere richiesto un preventivo e se sono attive convenzioni o agevolazioni particolari; dovranno essere segnalate eventuali esigenze del paziente, compresa la richiesta della presenza di un medico e/o di un infermiere.


Verrai ricontattato non appena possibile dal nostro Servizio Trasporti.

Compila i seguenti campi per richiedere un trasporto.


Dati Trasportato:

Dati richiedente:

Accettazione per la privacy

INFORMATIVA EX ART. 13 D.LGS. 196/03 “PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI” Titolare del trattamento è Croce Rossa Italiana - Comitato Locale di Montegrotto Terme, con sede in Montegrotto Terme (PD) 35036, Via Caposeda 2. I dati verranno trattati esclusivamente per le finalità istituzionali e commerciali dell'Associazione, nonché quelle amministrative ad esse strumentali, anche con l’ausilio di strumenti informatici. Può rivolgersi al Titolare per l'esercizio dei diritti previsti all'art. 7 (cancellazione, correzione, aggiornamento)

TELEFONO DIRETTO PER PARLARE CON UN NOSTRO OPERATORE 393 9017442